digitalfacility
25 nov 2020
Digital Facility, tra le sue innovative soluzioni di smartworking, permette ai collaboratori che lavorano da casa di utilizzare, attraverso collegamenti dedicati e sicuri, il numero di telefono aziendale come se fossero in ufficio lasciando il costo delle chiamate a carico dell'azienda.
I vantaggi della soluzione Digital Mobile Client:
I dipendenti in smartworking possono usufruire delle funzionalità di mobilità ed effettuare chiamate attraverso il centralino aziendale senza incorrere in costi, utilizzando i loro smartphone come normali interni del centralino.
Ognuno avrà un’unica identità con un numero di telefono, una casella vocale e un interno, senza divulgare il proprio numero di telefono personale.
I dipendenti possono lavorare da postazioni remote e controllare la segreteria telefonica, la cronologia delle chiamate, la rubrica aziendale come se fossero in ufficio.
I dipendenti possono accedere agli stessi strumenti disponibili in ufficio, come inoltro di chiamate, conferenza e altre funzionalità che rendono la comunicazione efficiente, indipendentemente dalla posizione geografica.