top of page
  • Immagine del redattoredigitalfacility

L’IMPORTANZA DI LAVORARE CON UN PARTNER SICURO, EFFICIENTE E CERTIFICATO

Aggiornamento: 7 gen 2020


Controllo Totale 4.0

Digital Facility utilizza un modello di business che garantisce alle medie e grosse aziende che utilizzano i suoi servizi la gestione completa della supply chain: dall’uscita per effettuare i sopralluoghi alla creazione del progetto, dall’emissione dell’offerta alla programmazione degli interventi fino alla chiusura dei lavori. Digital Facility, infatti, si avvale di sistemi e processi certificati che garantiscono l’esecuzione dei lavori rispettando ogni normativa sulla sicurezza, sui processi della qualità e in ottemperanza alla compliance richiesta dal decreto 231 a tutela dei manager, del board e di chiunque all’interno dell’azienda abbia deleghe con responsabilità di verifica e di controllo.

Tutti i servizi di telecomunicazioni, di ICT, di Facility Management, di impiantistica ecc. vengono erogati in base alle certificazioni ottenute: EN ISO 9001:2015, BS OHSAS 18001:2007, EN ISO 14001:2015. Queste, unitamente alla sua efficienza, permettono a Digital Facility di lavorare con aziende strutturate nazionali e multinazionali.

Quali sono i vantaggi di lavorare  con un partner sicuro, efficiente e certificato?

  • Mantenimento del livello di compliance come richiesto dalle diverse normative come il  D.Lgs. 231/2001, la legge 81/2008 e il GDPR (General Data Protection Regulation).

  • Efficienza e  processi in linea con Industria 4.0 per garantire puntualità e riduzione di tempi e costi.

  • Esecuzione dei lavori nei tempi prestabiliti.








bottom of page