top of page
  • Immagine del redattoredigitalfacility

SEI SICURO DI AVERE IL CONTROLLO DELLA TUA AZIENDA?

Abbiamo parlato spesso con Manager e Direttori Generali di medie e grosse aziende che partivano dalla convinzione di avere il controllo totale di ogni area della propria azienda ma poi, messi davanti a domande semplici su tempi e costi si rendevano conto di quanto tempo veniva utilizzato da loro stessi e dal loro personale per elaborare dati, report e analisi. Perché? La risposta è semplice: senza l’integrazione dei sistemi aziendali ogni singola attività richiede molto tempo e sforzi continui per essere analizzata e controllata.

Oggi la tecnologia, grazie all’avvento di internet, IoT (Internet of things) e Industria 4.0, permette di ottenere una visione integrata delle esigenze e dei servizi permettendo di ottenere una serie di vantaggi a beneficio della gestione aziendale:

  • SEMPLIFICAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE

  • RAZIONALIZZAZIONE DEI TEMPI DI INTERVENTO

  • MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA AZIENDALE

  • MONITORAGGIO COSTANTE DEI RISULTATI OTTENUTI

  • MAGGIORE CONTROLLO DEI COSTI

  • SAVING DI TEMPO E DI RISORSE

  • MAGGIORE FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

Noi di Digital Facility da oltre 20 anni crediamo e investiamo costantemente nell’integrazione dei servizi ICT e di Facility Management. Crediamo che accompagnare i nostri clienti attraverso i processi di integrazione innovativi dei sistemi ICT e di telecomunicazioni permetta alle imprese di ottenere vantaggi ed essere innovative e competitive.

Il nostro concetto di integrazione è racchiuso in questi pochi minuti di video:


I nostri 20 anni di esperienza nella System Integration e nel Facility Management ci hanno permesso di creare l’esclusiva piattaforma Shield Portal, progettata per integrare la gestione, il controllo e la sicurezza delle aree di Facility Management e ICT. Attraverso un’unica interfaccia web è possibile monitorare in tempo reale lo stato di tutti gli apparati tecnologici, di sicurezza, di allarme e di riscaldamento/condizionamento, avere reportistiche su tutti gli apparti e pianificare la manutenzione predittiva.

Vuoi scoprire di più sulla piattaforma Shield Portal? Scarica la brochure

bottom of page