top of page
  • Immagine del redattoredigitalfacility

PORTA IN SMARTWORKING ANCHE IL TUO NUMERO DI TELEFONO AZIENDALE

Digital Facility, tra le sue innovative soluzioni di smartworking, permette ai collaboratori che lavorano da casa di utilizzare, attraverso collegamenti dedicati e sicuri, il numero di telefono aziendale come se fossero in ufficio lasciando il costo delle chiamate a carico dell'azienda.


il tuo numero aziendale in smartworking

I vantaggi della soluzione Digital Mobile Client:

  • I dipendenti in smartworking possono usufruire delle funzionalità di mobilità ed effettuare chiamate attraverso il centralino aziendale senza incorrere in costi, utilizzando i loro smartphone come normali interni del centralino.

  • Ognuno avrà un’unica identità con un numero di telefono, una casella vocale e un interno, senza divulgare il proprio numero di telefono personale.

  • I dipendenti possono lavorare da postazioni remote e controllare la segreteria telefonica, la cronologia delle chiamate, la rubrica aziendale come se fossero in ufficio.

  • I dipendenti possono accedere agli stessi strumenti disponibili in ufficio, come inoltro di chiamate, conferenza e altre funzionalità che rendono la comunicazione efficiente, indipendentemente dalla posizione geografica.

bottom of page