top of page

PROVANDO E CONVERSANDO CON LA REALTA’ VIRTUALE

  • Immagine del redattore: digitalfacility
    digitalfacility
  • 15 lug 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Lunedì 13 luglio, nella splendida location di Palazzo Cusani, si è svolta la consueta cena conviviale organizzata da Digital Facility per lo scambio degli auguri di buone vacanze. Con l’occasione Digital Facility ha presentato in anteprima la nuova piattaforma di realtà virtuale per organizzare meeting, convegni e riunioni senza spostarsi dal proprio ufficio o dalla propria abitazione.

Inoltre, è stato presentato il nuovo portale di ecommerce Shield Shop realizzato da Digital Facility e dedicato alle aziende e ai professionisti – www.shieldshop.it



Gli ospiti sono stati piacevolmente intrattenuti anche grazie alla riproduzione dei propri avatar all’interno della piattaforma.


Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti che compongono i board delle più importanti aziende che rappresentano l’imprenditoria italiana.



Commentaires


Digital Facility Srl
Via Meraviglia 31 | 20045 | Lainate (MI)
T. +39 02 87197273 | F. +39 02 87197272 | info@digitalfacility.it
P.I. 08141670961 | Cap. Soc. € 60.000,00 | REA: MI - 2005328

Logo_Vector_ShieldPortal_White.png
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page